Do You Speak Chioggiotto?

TROLLBEADS presenta i beads mostruosi per Halloween!

Scritto da il 27 ottobre 2014 alle 21:10
trollbeads halloween

Halloween sta arrivando, non fatevi trovare impreparati! La gioielleria Ballarin ci suggerisce la collezione TROLLBEADS ispirata alla notte più mostruosa dell’anno!

La notte delle streghe è vicina e, per la seconda volta in assoluto, TROLLBEADS presenta un’esclusiva collezione per Halloween. Il tema è decisamente horror, con beads e chiusure a forma di pipistrelli, zucche, scheletri ed altre “mostruosità”.

Un bead d’effetto è il “ bead fluorescente” denominato “Luce interiore”. Alla luce del giorno è il verde più luminoso mai esistito tra i beads in vetro. Ma quando arriva la sera inizia a brillare, mostrando tutta la sua magia. Racchiudi il beads nelle tue mani e lo vedrai illuminarsi!

Ma non è Halloween senza un simpatico ragnetto che si arrampica sulla tela con le sue piccole zampe!

Quest’autunno, le novità vivono nell’ombra e cacciano tra le tenebre! Ecco alcuni beads mostruosi!

TROLLBEADS è una griffe leader da trent’anni nel settore dei gioielli componibili. Un insieme di ricercati gioielli che ti consentono di dar vita ad un accessorio personalizzato. Al centro della collezione i beads, ognuno dei quali possiede una storia che trae ispirazione dalle favole, dalla mitologia, dall’astrologia, ma anche dalle numerosissime culture esistenti al mondo e dalla vita di tutti i giorni.

I gioielli TROLLBEADS includono beads, bracciali, collane, orecchini ed anelli; una vastissima collezione che ti permette di raccontare la tua storia speciale. In questo autunno 2014 il tema è ispirato alla magia, alla fortuna, alla spiritualità, all’energia e il destino.
Tutta la spiritualità del mondo orientale incontra la natura del Nord in una fantastica ed imperdibile collezione.

Libera la tua creatività e aggiungi un tocco di magia, protagonista della nuova collezione! Scopri tutti i nuovi beads e la loro storia da Gioielli Ballarin, viale Padova a Sottomarina

trollbeads halloween

Grazie a TROLLBEADS puoi raccontare la tua storia e portarla sempre con te. Un universo straordinario fatto di colore, creatività, divertimento e condivisione. Lasciati travolgere da questo viaggio fatto di materiali di altissima qualità, artigianalità e creatività!
Quest’anno i beads in vetro sono anche sfaccettati per riflettere ancora di più il colore e la luce.

Scoprili tutti su www.trollbeads.com!

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .