- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Sagra della zucca marina di Chioggia. 25 e 26 ottobre stand gastronomico, mercatino e spettacoli al mercato orticolo di Brondolo

Ottobre, mese della zucca!
Il 25 e 26 ottobre presso il mercato orticolo di Brondolo si terrà la kermesse ad ingresso gratuito dedicata alla zucca marina di Chioggia: STAND GASTRONOMICI, MUSICA, SFILATE, GIOCHI E MERCATINO!
Il 25 ottobre dalle ore 16 alle 24 ed il 26 ottobre dalle ore 10 alle 24 sarà possibile degustare tante prelibatezze e manicaretti alla zucca (gnocchi e ravioli, pane, biscotti, dolce smegiassa, gelato etc): stand gastronomico piazza mercato in collaborazione con Slow Food Chioggia e Trattoria alla Botteghetta di Salzano. Se si desidera prenotare: 346.5898169.
Ci saranno inoltre: esposizione e vendita zucche marine; intaglio e decorazione zucche; stand benessere e bellezza con cosmetici e prodotti di erboristeria a base di zucca; stand “Suca Baruca col mocolo impissa” in gemellaggio con la sagra della zucca di Piove di Sacco; una mostra micologica a cura di AMB gruppo di Chioggia Sottomarina ed una mostra sulle fortificazioni militari a Chioggia ed infine il Farmer’s market.
Questo invece il programma con gli intrattenimenti del weekend.
Sabato 25 ottobre
– Ore 19-21 rassegna canora giovani talenti a cura di Arena Artis
– Ore 21-23 Concerto ‘N Joy Blues funky e jazz.
Domenica 26 ottobre- Dalle ore 10.30
– Mercatino CREATIVI IN MOVIMENTO: 30 stand con creazioni fatte a mano
– Area sport e fitness con esibizioni di zumba, fit box etc
– Esibizioni con le più importanti scuole di latino americano del territorio e country music
– Area bimbi attrezzata con gonfiabili e trucca bimbi. BIMBI, PORTATE UN DISEGNO A TEMA “LA ZUCCA DI HALLOWEEN” E RICEVERETE UNA SIMPATICA SORPRESA!
– Sfilata bimbi in collaborazione con Sergent Major
– Ore 19-20 spettacolo “Ciosoti se nasse” a cura della compagnia d’espressione Pippo Zaccaria
La zucca sarà anche protagonista nei prossimi venerdì in alcuni ristoranti del territorio: Venerdì 17 AI DOGI/ Venerdì 24 IL BRIGANTINO/ Venerdì 31 ZAFFERANO/ Venerdì 7 novembre TAVERNINO/ Venerdì 14 novembre CAPO ALBERTO.