Do You Speak Chioggiotto?

Sagra della zucca marina di Chioggia. 25 e 26 ottobre stand gastronomico, mercatino e spettacoli al mercato orticolo di Brondolo

Scritto da il 25 ottobre 2014 alle 11:10
SUCA BARUCA FESTA ZUCCA CHIOGGIA

Ottobre, mese della zucca!

Il 25 e 26 ottobre presso il  mercato orticolo di Brondolo si terrà la kermesse ad ingresso gratuito dedicata alla zucca marina di Chioggia: STAND GASTRONOMICI, MUSICA, SFILATE, GIOCHI E MERCATINO!

Il 25 ottobre dalle ore 16 alle 24 ed il 26 ottobre dalle ore 10 alle 24 sarà possibile degustare tante prelibatezze e manicaretti alla zucca (gnocchi e ravioli, pane, biscotti, dolce smegiassa, gelato etc): stand gastronomico piazza mercato in collaborazione con Slow Food Chioggia e Trattoria alla Botteghetta di Salzano. Se si desidera prenotare: 346.5898169.

Ci saranno inoltre: esposizione e vendita zucche marine; intaglio e decorazione zucche; stand benessere e bellezza con cosmetici e prodotti di erboristeria a base di zucca; stand “Suca Baruca col mocolo impissa” in gemellaggio con la sagra della zucca di Piove di Sacco; una mostra micologica a cura di AMB gruppo di Chioggia Sottomarina ed una mostra sulle fortificazioni militari a Chioggia ed infine il Farmer’s market.

Questo invece il programma con gli intrattenimenti del weekend.

Sabato 25 ottobre

– Ore 19-21 rassegna canora giovani talenti a cura di Arena Artis

– Ore 21-23 Concerto ‘N Joy Blues funky e jazz.

Domenica 26 ottobre- Dalle ore 10.30

Mercatino CREATIVI IN MOVIMENTO: 30 stand con creazioni fatte a mano

Area sport e fitness con esibizioni di zumba, fit box etc

Esibizioni con le più importanti scuole di latino americano del territorio e country music

Area bimbi attrezzata con gonfiabili e trucca bimbi. BIMBI, PORTATE UN DISEGNO A TEMA “LA ZUCCA DI HALLOWEEN” E RICEVERETE UNA SIMPATICA SORPRESA!

Sfilata bimbi in collaborazione con Sergent Major

– Ore 19-20 spettacolo “Ciosoti se nasse” a cura della compagnia d’espressione Pippo Zaccaria

 Segui l’evento su facebook

SUCA BARUCA FESTA ZUCCA CHIOGGIAzucca chioggiaSUCA BARUCA FESTA ZUCCA CHIOGGIA

 

 

 

 

 

La zucca sarà anche protagonista nei prossimi venerdì in alcuni ristoranti del territorio: Venerdì 17 AI DOGI/ Venerdì 24 IL BRIGANTINO/ Venerdì 31 ZAFFERANO/ Venerdì 7 novembre TAVERNINO/ Venerdì 14 novembre CAPO ALBERTO.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *