Do You Speak Chioggiotto?

Riattivato il semaforo di Valli

Scritto da il 22 ottobre 2014 alle 13:10
Signal Light

Molti abitanti avevano chiesto a gran voce nei giorni scorsi la riattivazione del semaforo a Valli vista la pericolosità di quel tratto di strada e del suo attraversamento.

Il presidente del Consiglio comunale Daniel Tiozzo ha presentato un ODG sulla sicurezza stradale e grazie al suo lavoro e a quello dell’assessore Barbara Penzo e della segretaria del circolo PD di Chioggia Centro Storico e Frazioni Valentina Agatea si è riusciti ad ottenere l’atteso risultato.

Per ora il semaforo verrà messo in funzione negli orari di entrata e uscita scolastica, in attesa di un ampliamento nel prossimo futuro. Un importante traguardo per la sicurezza dei cittadini della frazione.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *