Do You Speak Chioggiotto?

Previsioni meteo dal 09/10 al 11/10/2014 per Chioggia

Scritto da il 8 ottobre 2014 alle 22:10
meteo

.:: Situazione ::.
E’ uno scontro a due: le perturbazioni atlantiche, lanciate verso il Mediterraneo dal vortice di bassa pressione situato sulle isole britanniche, e l’alta pressione di estrazione sahariana, richiamata verso il Mediterrano dal fatto che il vortice di cui sopra si estende fino al largo delle coste portoghesi.
I prossimi giorni saranno quindi al limite tra l’autunno, con le sue giornate uggiose e grigie, e la tarda estate.

.:: Previsione ::.
Giovedi 9 ottobre probabili foschie nelle prime ore del giorno, poi diradamento (ma non del tutto) della nuvolosità col passare delle ore. In nottata ancora probabili foschie. Venti scarsi di direzione variabile. Temperature miti, sopra la media del periodo.

Venerdi 10 ottobre ancora una giornata simile alla precedente con foschie nelle ore più fredde e sole leggermente velato nelle ore più calde. Temperature senza variazioni di rilievo. Venti scarsi di direzione variabile.

Sabato 11 ottobre foschia, maggiore nuvolosità durante le ore centrali. Temperature senza variazioni. Vento scarso di direzione variabile.

.:: Tendenza ::.
Anche il fine settimana si prospetta allo stesso modo della settimana che l’ha preceduto.

  Matt. 09/10 10/10 11/10  
 Pom.  

Link originale: http://www.meteochioggia.it/index.php?f=523

Sorgente: http://www.meteochioggia.it

Autore: Luca Sassetto

Lampi, temporali e tempeste ma soprattutto NEVE! Sono Luca, ho la classica “mezza età” e per ChioggiaTV mi occupo di meteorologia facendo le previsioni del tempo per la nostra adorata città.

La mia passione è nata con la potente nevicata/gelata del gennaio 1985, quando giravo ancora col mitico Bravo perchè la patente non l’avevo ancora presa. Ma è stato con l’[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *