Do You Speak Chioggiotto?

Pirata della strada fugge dopo aver colpito l’auto di un chioggiotto

Scritto da il 10 ottobre 2014 alle 13:10
Immagine-segnale-incidente

Martedì scorso un 27enne di Chioggia è stato coinvolto- per fortuna senza gravi conseguenze- in un incidente mentre percorreva la strada provinciale 15 “Calmana”, in direzione di Este.

Per un colpo di sonno, intorno alle 18.30, G.P, giostraio di 31 anni residente a Selvazzano Dentro, ha improvvisamente invaso la corsia opposta con la sua Range Rover Sport tagliando la strada al giovane chioggiotto che viaggiava a bordo di una citroen 2 Cavalli.

“Toccata “dalla parte anteriore sinistra del suv, la Citroen si è ribaltata per due volte, ed è finita a lato della carreggiata. Il suv ha invece continuato la corsa verso le campagne vicine, dandosi alla fuga.  I militari del Nucleo radiomobile di Este, su segnalazione di una pattuglia della polizia Megliadina, hanno poi intercettato il pirata della strada a Megliadino San Vitale in una carrozzeria del paese, dove l’uomo stava evidentemente tentando di nascondere i danni provocati dallo scontro.

Il giovane rom, con parecchi precedenti alle spalle, è stato denunciato e sottoposto ad alcoltest e analisi del sangue. Il chioggiotto invece è stato nel frattempo raggiunto dal 118 ed accompagnato in ospedale a Este: per lui 7 giorni di prognosi per un trauma cranico non commotivo, per un cervicalgia e per alcune escoriazioni.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *