- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Pirata della strada fugge dopo aver colpito l’auto di un chioggiotto

Martedì scorso un 27enne di Chioggia è stato coinvolto- per fortuna senza gravi conseguenze- in un incidente mentre percorreva la strada provinciale 15 “Calmana”, in direzione di Este.
Per un colpo di sonno, intorno alle 18.30, G.P, giostraio di 31 anni residente a Selvazzano Dentro, ha improvvisamente invaso la corsia opposta con la sua Range Rover Sport tagliando la strada al giovane chioggiotto che viaggiava a bordo di una citroen 2 Cavalli.
“Toccata “dalla parte anteriore sinistra del suv, la Citroen si è ribaltata per due volte, ed è finita a lato della carreggiata. Il suv ha invece continuato la corsa verso le campagne vicine, dandosi alla fuga. I militari del Nucleo radiomobile di Este, su segnalazione di una pattuglia della polizia Megliadina, hanno poi intercettato il pirata della strada a Megliadino San Vitale in una carrozzeria del paese, dove l’uomo stava evidentemente tentando di nascondere i danni provocati dallo scontro.
Il giovane rom, con parecchi precedenti alle spalle, è stato denunciato e sottoposto ad alcoltest e analisi del sangue. Il chioggiotto invece è stato nel frattempo raggiunto dal 118 ed accompagnato in ospedale a Este: per lui 7 giorni di prognosi per un trauma cranico non commotivo, per un cervicalgia e per alcune escoriazioni.