- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 8 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Pestato a sangue: uomo aggredito da padre e figlio

Un uomo sulla quarantina, brutalmente pestato a sangue, è stato ritrovato disteso a terra tramortito e con il volto tumefatto in calle Seminario a Chioggia.
A pestarlo sono stati due uomini, padre e figlio, ma il movente è ancora sconosciuto. E’ successo nel tardo pomeriggio di domenica, come riporta La Nuova Venezia, un uomo è stato aggredito in mezzo alla strada e gli inquirenti pensano sia stato un gesto assolutamente premeditato, un regolamento di conti.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti sembra che la vittima stesse camminando tranquillamente in pieno centro, senza essersi minimamente accorto che qualcuno lo stava seguendo. Dopo il pestaggio i due aggressori si sono dileguati lasciandolo lì in mezzo alla strada, dove alcuni passanti l’hanno trovato.
Avvertiti immediatamente i carabinieri che a quanto pare avrebbero già identificato gli autori del gesto: si tratta di due uomini, padre e figlio, di 22 e 43 anni. La persona aggredita è stata portata immediatamente all’ospedale dove ha avuto una prognosi di 40 giorni.