Do You Speak Chioggiotto?

Pesca: in arrivo più di 4 milioni di euro dalla Regione Veneto

Scritto da il 13 ottobre 2014 alle 11:10
chioggia_pesca

3 milioni e 900 mila euro per la pesca professionale e 400mila euro per la pesca sportiva.

Saranno quindi in tutto 4 milioni e 300 mila euro i fondi stanziati dalla Regione Veneto per il settore della pesca, a tutela e salvaguardia del patrimonio ittico.

Come dichiarato al Gazzettino da Franco Manzato, assessore regionale, i finanziamenti serviranno per interventi a sostegno della portualità, dei mercati ittici, dei punti di sbarco ed approdi fluviali, per la realizzazione di scivoli ed aree di raccolta e stoccaggio dei rifiuti, per la vendita diretta e per l’acqua coltura, ma anche per la rivitalizzazione delle aree lagunari  e la valorizzazione del patrimonio culturale legato al mondo della pesca.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *