Do You Speak Chioggiotto?

Omicidio di Sant’Anna: arrestato anche Walter Ferro

Scritto da il 18 ottobre 2014 alle 14:10
carabinieri

Arresti domiciliari per Walter Ferro per l’assassinio del gennaio 2013 a Sant’Anna di Vitalie Homencu. Per lui l’accusa è concorso in omicidio premeditato, rapina e occultamento di cadavere. Qualche giorno fa era finito in manette anche il chioggiotto Gianni Tolomei (47 anni), accusato anche di porto abusivo di un arma.

Le indagini hanno avuto una accelerazione dopo il ritrovamento del cadavere del moldavo qualche settimana fa a Sant’Anna. A denunciare la scomparsa di Homencu era stata la sorella. Il 15 gennaio 2013 la donna si era presentata ai carabinieri di Vicenza, dove abita, per raccontare che non lo aveva più sentito. La denuncia è stata poi trasmessa ai carabinieri di Venezia che si sono incaricati delle indagini.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *