Do You Speak Chioggiotto?

Nuova stagione cinematografica al Don Bosco

Scritto da il 2 ottobre 2014 alle 17:10
Locandina Don Bosco

Riparte domenica 5 ottobre la stagione cinematografica 2014 del Cinema Don Bosco.

Il locale- Calle Don Bosco 361 a Chioggia- è stato oggetto di un moderato lifting durante l’estate per permettere all’unico cinema-teatro della nostra città di essere più confortevole ed accogliente. Come già sperimentato negli anni scorsi, anche quest’anno ci saranno programmazioni differenziate per fasce di pubblico: la domenica pomeriggio ci saranno due spettacoli (alle 15 e alle 17.30) dedicati ai più piccoli, mentre i film più impegnati saranno proiettati alle 21 della domenica, del mercoledi e del sabato.

Ecco le prime proposte.

Dragon Trainer 2
Domenica 5 Ottobre, ore 15:00 e 17:30

Il secondo capitolo dell’epica trilogia di DRAGON TRAINER ritorna con il fantastico mondo del vichingo Hiccup e il suo leale drago Sdentato. L’inseparabile duo dovrà proteggere la pace – e dovranno salvare il futuro degli uomini e dei draghi dal potentissimo Drago.

Le due vie del destino
Domenica 5 Ottobre, ore 21:00 & Mercoledì 8 Ottobre, ore 21:00

1942. Decine di migliaia di giovani e coraggiosi soldati sono fatti prigionieri di guerra dalle truppe giapponesi che hanno invaso Singapore. Tra i soldati catturati c’è Eric Lomax, ventunenne addetto ai segnali e appassionato di ferrovie. Spedito a lavorare alla costruzione della celebre Ferrovia della morte, in Tailandia, Eric è testimone di inimmaginabili sofferenze. Sopravvissuto per miracolo alla guerra, perseguitato dall’immagine di un giovane ufficiale giapponese, si isola dal mondo. Ma un giorno, diversi anni dopo, incontra una donna affascinante – ovviamente su un treno. Si sposano, ma la notte delle nozze gli incubi di Eric riemergono. La moglie, Patti, cerca in ogni modo di scoprire che cosa tormenta l’uomo che ama.

Info: www.salesianichioggia.it

Autore: Luca Sassetto

Lampi, temporali e tempeste ma soprattutto NEVE! Sono Luca, ho la classica “mezza età” e per ChioggiaTV mi occupo di meteorologia facendo le previsioni del tempo per la nostra adorata città.

La mia passione è nata con la potente nevicata/gelata del gennaio 1985, quando giravo ancora col mitico Bravo perchè la patente non l’avevo ancora presa. Ma è stato con l’[...]

Leggi il resto su .