Do You Speak Chioggiotto?

Mose, il consorzio verso il commisariamento

Scritto da il 30 ottobre 2014 alle 14:10
Mose

Settantadue ore di tempo per presentare una memoria difensiva ma l’iter è partito. Raffaele Cantone, presidente dell’Autorità nazionale anticorruzione, avvia il commissariamento del Consorzio Venezia Nuova con comunicazione diretta ai vertici del consorzio.

Lo scandalo Mose travolge il consorzio, fondamentale il materiale acquisito durante le indagini che portarono a giugno allo tsunami che sconvolse la regione con l’arresto di importanti politici e imprenditori veneti. Uno scossone per il Consorzio con i vertici che rispondono con una riunione fiume. “Come già dichiarato in passato faremo quello che ci è detto di fare – il commento di Mauro Fabris, attuale presidente del Consorzio Venezia Nuova – la nostra preoccupazione è che l’opera possa rispettare tempi e continuità di finanziamenti per portarla a compimento”.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *