- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 3 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Maxiyacht da 250 milioni di dollari in transito a Chioggia

Ha fatto sosta in questi giorni presso le banchine della marittima di Isola Saloni un maxiyacht, ancora in costruzione. Parte della lavorazione di questa nave di lusso è stata realizzata dai cantieri Visentini su commissione del cantiere genovese T.Mariotti, controllato dalla holding Genova Industrie Navali.
Si tratta di una nuova nave passeggeri extralusso, si dice del valore di circa 250 milioni di dollari. Lunga 200 metri, potrà ospitare 300 passeggeri e potrebbe essere utilizzata sia come nave da crociera che come maxiyacht privato.
Il cantiere genovese, guidato da Marco Bisagno, vanta una grande esperienza nella costruzione di navi passeggeri extralusso di medie e piccole dimensioni che hanno rappresentato storicamente il core business dell’azienda. La consegna sarebbe fissata per metà 2015. Il committente sembra abbia interessi riconducibili all’Oman.