Do You Speak Chioggiotto?

Legge speciale per Chioggia, riunione del Comitato rinviata a giovedì 6 novembre

Scritto da il 30 ottobre 2014 alle 11:10
treno

L’Avv. Giuseppe Boscolo, portavoce del Comitato promotore per la delibera popolare a sostegno di una legge regionale speciale per Chioggia, comunica che per intervenuti impedimenti organizzativi la riunione pubblica del comitato già fissata per giovedì 30 ottobre c.a. alle ore 18.30 viene rinviata a giovedì 6 novembre 2014 ad ore 18.30 sempre presso la sede del Consorzio Con Chioggia Sì, Via Cassiopea, 33 (angolo Via Vespucci), a Sottomarina.

Per la importanza dei temi trattati relativi a nuova ferrovia verso VE e PD, collegamenti problematici con la futura autostrada Orte Mestre, urgenza di interventi di messa in sicurezza della SS Romea, si invitano i cittadini e i consiglieri comunali a partecipare all’incontro per decidere sul prosieguo della raccolta di adesioni e per il deposito delle firme già raccolte con avvio dell’iter in consiglio comunale.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *