Do You Speak Chioggiotto?

L’assassinio di Sant’Anna, Tolomei, resta in carcere

Scritto da il 6 ottobre 2014 alle 16:10
Tolomei

Il giudice veneziano Massimo Vicinanza ha giudicato Gianni Tolomei persona molto pericolosa che deve restare in carcere.

Il magistrato, come ha scritto la “Nuova Venezia”, ha convalidato il fermo ed ha firmato l’ordinanza di custodia cautelare per omicidio volontario, occultamento di cadavere, rapina e porto abusivo di un’arma.

L’arresto di Tolomei era arrivato dopo le indagini svolte dalle Squadre mobili di Vicenza e Venezia, che hanno ricostruito i fatti.

Adesso c’è attesa attesa per la perizia balistica che dovrà dire se li proiettili trovati sul cadavere del giovane moldavo sono riconducibili alla pistola beretta sequestrata al figlio di Tolomei, Ivan, nel marzo scorso.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *