Do You Speak Chioggiotto?

Incidente a Conche, muore bimba di 3 anni

Scritto da il 19 ottobre 2014 alle 18:10
incidente a Conche

Incidente a Conche, muore bimba di 3 anni. Le sue condizioni sono sembrate da subito molto gravi. Sottoposta a lunghe manovre di rianimazione, la bimba è morta durante il trasporto in ospedale. Oltre alla piccola, ci sarebbero altri nove feriti: due risultano gravi e ricoverati a Piove di Sacco.

La statale Romea è stata a lungo chiusa in entrambi in sensi di marcia, nei pressi di Conche di Codevigo.

Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Padova per i rilievi. Sembra che una delle due auto coinvolte nel frontale, una Nissan, mentre procedeva da Chioggia in direzione di Venezia, è sbandata per causa ancora da accertare sulla corsia opposta, centrando in pieno una Hyundai Tucson. Nel frattempo arrivava una terza vettura, una Opel Astra che non riuscendo a frenare, ha tamponato la Hyundai che le stava davanti.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *