Do You Speak Chioggiotto?

Il Vicepresidente della regione Veneto Zorzato chiede la riapertura dell’ufficio postale di Conche

Scritto da il 1 ottobre 2014 alle 15:10
Poste

“L’amministrazione comunale di Codevigo ha il mio pieno appoggio nella sua richiesta a Poste Italiane di tenere aperto l’ufficio della frazione di Conche. È una richiesta motivata e supportata anche dall’impegno di mettere a disposizione nuovi locali di proprietà comunale sempre nella frazione di Conche. Non ci sono quindi ragioni oggettive per la chiusura di questo che è un servizio essenziale per la popolazione”.

Il comune di Codevigo, nel Padovano, incassa il sostegno del vicepresidente della Regione Marino Zorzato nella sua battaglia contro la chiusura dell’ufficio postale di Conche, iniziata circa un anno fa quando la direzione regionale di Poste Italiane ha comunicato la decisione.

“È una decisione che non trova giustificazioni – conclude Zorzato – che va a creare un profondo disagio agli abitanti della frazione, circa 1.400 abitanti, di cui circa 400 pensionati. Ma l’ufficio serve un bacino di utenza più ampio che si estende alle frazioni di Valli di Chioggia e dei Piovini.”

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *