Do You Speak Chioggiotto?

Il Pronto Soccorso di Chioggia cambia la viabilità

Scritto da il 2 ottobre 2014 alle 14:10

Nei primi giorni della prossima settimana (tra lunedì 6 e mercoledì 8 ottobre) verrà modificato il percorso interno di accesso al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Chioggia, per consentire la continuazione dell’ampliamento e della ristrutturazione dello stesso.

Il Pronto Soccorso sarà comunque sempre raggiungibile sia dalla rotatoria di Borgo Madonna che dall’ingresso principale dell’Ospedale seguendo le indicazioni predisposte. Le auto che dovessero accedere al Pronto Soccorso per il trasporto di pazienti in condizioni di emergenza/urgenza sono successivamente invitati a parcheggiare il mezzo nell’area parcheggio dedicata ed individuata in prossimità delle sbarre di accesso al Pronto Soccorso (ingresso rotatoria Borgo Madonna). Il nuovo percorso sarà delimitato da precisa e opportuna cartellonistica. L’Ulss 14 si scusa anticipatamente per eventuali disagi che la variazione di accesso potrebbe causare.

 

Ecco il nuovo percorso

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *