Do You Speak Chioggiotto?

Garko fa shopping a Chioggia

Scritto da il 18 ottobre 2014 alle 14:10
gabriel garko-max

Mattinata di shopping in città per il noto attore Gabriel Garko reduce da una serata nella vicina Rosolina alle “Fonderie Musicali” ex Malibù.

Considerato un vero sex symbol, forse uno degli uomini più desiderati d’Italia, la sua presenza non è certo passata inosservata in città con molte ragazze, ma anche signore, che hanno scattato dei selfie con il protagonista di tanti film e fiction tv.

Il suo giro shopping ha toccato alcuni dei negozi più famosi della città come Hula Hop-Gruppo Liliana, NuvolAir uomo e Ferryboat.

L’attore ha dormito questa notte in città all’Hotel Grande Italia a Vigo dove è arrivato dopo aver partecipato alla serata in discoteca che lo ha visto protagonista come ospite. Anche in discoteca, un bagno di folla, con tante donne che hanno colto l’occasione per rubare uno scatto insieme all’attore piemontese già protagonista qualche anno fa di un sexy calendario con la rivista Max.

 

Note
Foto: Max e Facebook

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *