- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 3 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Fotogallery: la sciarpa ANDOS arriva in spiaggia

Domenica 19 ottobre la sciarpa ANDOS è arrivata in spiaggia a Sottomarina.
È lunga 2 Km ed è ufficialmente il record italiano come sciarpa rosa più lunga. Ai bagni clodia è stato realizzato il nastro simbolo dall’ANDOS, poi la sciarpa è stata stesa verso nord e sud arrivando rispettivamente fino ai bagni Serenella e parecchio oltre il Granso Stanco.
La Sciarpa Rosa da guinness- realizzata per l’ iniziativa “una sciarpa per il record, uno screening per la tua vita!”– è stata ripresa anche dalle telecamere di Rai3. Nei prossimi giorni anche un video servizio di ChioggiaTV.
Andos: “Possiamo affermare che la nostra sciarpa da record è divenuta un “nastro della consapevolezza” osservando l’aumento di adesione agli screening mammografici. Gli obiettivi prefissati dall’associazione sono stati ampiamente raggiunti. Il lavoro di tutti ha portato alla realizzazione della sciarpa rosa più lunga d’Italia. La consapevolezza raggiunta dalla comunità chioggiotta ha portato altre realtà circostanti, e non, a contribuire all’intento comune. A queste, unitamente ad istituzioni pubbliche, sanitarie e associazioni del territorio, vanno ancora una volta i nostri ringraziamenti.”