Do You Speak Chioggiotto?

Festeggia Halloween al Gabbiano2 con un menù mostruoso!

Scritto da il 20 ottobre 2014 alle 17:10
il gabbiano halloween

Pronti per la notte delle streghe? Pronti per festeggiare come si deve? Al Gabbiano2 la notte più spaventosa dell’anno con un menù altrettanto spaventoso!

Lo staff del Gabbiano2 per Halloween presenta due menù molto speciali. Scherzi, mostri, zucche, zombie sono gli indiscussi protagonisti della ricorrenza americana che tanto e sempre più piace agli italiani, Halloween è il pretesto per decorare giardini e balconi con l’immancabile Jack-o’-lantern ed incarnare lo spirito goliardico della festa con travestimenti originali e “dolcetti e scherzetti”, ma anche, e soprattutto, per scoprire dei menù alternativi e simpatici.

Il 31 Ottobre al Gabbiano2
si festeggia la notte dei mostri con
“Halloween Party”

due menù veramente speciali!

– Menu mostruoso 25 €
Aperitivo: Sangue della strega Capi Pirosca Drink Ghost
Antipasto: Dita mozzate- Ossa dei morti-Hummus giallo Hummus bianco- Braccia affettate
Primo: Larvette con funghi velenosi e panna acida – Scrigno nero con vermetti rossi
Secondo: Occhi del diavolo
Contorni: Erba Velenosa- Pietre Lapidali
Dolci: Cheese Cake dei vampiri

– Pizza Halloween mostruosamente buona a 15 €

Prenotate e mascheratevi a tema. Durante la serata potete essere truccati in modo spaventoso da speciali truccatrici e gustarvi lo show di Arena Artist “Thriller”!

Nel cuore di Sottomarina, in viale Trieste vicino al Boulevard, lo staff vi attende per una serata all’insegna del divertimento. Il Gabbiano2 è un locale molto grande, ideale per festeggiare i momenti più importanti insieme ai vostri amici, per lauree, compleanni, cerimonie. All’interno una grande sala dove trascorrere momenti in allegria e nella parte esterna una grande veranda affacciata sul boulevard e su un viale tranquillo per godervi il pranzo e la cena in tutto relax.

il gabbiano halloweenil gabbiano halloweenil gabbiano halloween

 

 

 

 

 

La cucina del Gabbiano2 è unica nel suo genere perché unisce la tradizione culinaria chioggiotta e la cucina Amalfitana: le due coste nord e sud si miscelano per creare dei menù unici e curiosi. Lo chef crea piatti unici ed alternativi mescolando sapientemente ingredienti diversi: spaghetti di calamari con amaretti, risotto alle fragole, code di gambero con aceto balsamico e molti altri piatti gustosi.

Il Gabbiano2 è anche famoso per la prelibata paella, fiore all’occhiello dello chef. Per chi ama la pizza, può degustarne di tutti i tipi. Gli impasti sono biologici 100% canapa, multicereali. Sono digeribili e leggere, adatte anche a chi la sera ha problemi di digestione. Potete assaggiare la pizza classica, la pizza alta, e la pizza fritta con ingredienti doc (viene fritta, poi rimessa in forno in modo che l’olio in eccesso venga tolto per ottenere una pizza gustosissima, leggera e molto particolare).

il gabbiano halloweenil gabbiano halloweenil gabbiano halloween

 

 

 

 

 

Assaggiare la cucina tipica di certe località è un modo per conoscere usanze e sapori diversi dai nostri, ma è ancora più interessante mixare le due culture per creare piatti unici e curiosi. È quello che accade nel menù del “Gabbiano2″, preparato dallo chef Mario, amalfitano doc. Il menù è vario e offre piatti curiosi. Assaggiate la tradizione culinaria amalfitana e chioggiotta trasformata in portate che esaltano il gusto dei prodotti tipici, deliziando il palato, solo al “Gabbiano2″. La curiosità nasce dall’ inserimento di ingredienti particolari in piatti già inseriti in menù, cosiddetti classici.

In questi giorni lo staff è lieto di presentarvi il nuovo menù autunnale, andatelo a scoprire!

Info e prenotazioni: 041/5541174

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .