Do You Speak Chioggiotto?

FAIMARATHON anche a Chioggia per il Forte San Felice

Scritto da il 11 ottobre 2014 alle 10:10
forte san felice luogo del cuore

Domenica 12 ottobre 2014 il FAI promuove in tutta Italia la FAIMARATHON: 120 itinerari organizzati dai volontari FAI alla riscoperta di luoghi speciali, per riscoprirli e a vederli con occhi diversi.

Anche il comitato Forte San Felice organizza la FAIFORTESANFELICE: una passeggiata-escursione dalla Batteria Sottomarina (Mosella) lungo gli antichi Murazzi fino al Forte San Felice, per conoscere e amare di più questi luoghi carichi di storia e di valori ambientali. Il Forte sarà visibile dall’esterno, data la sua inaccessibilità.

Continua in tale occasione la raccolta firme a sostegno del Forte San Felice come luogo del cuore, patrimonio di tutti.

L’appuntamento per l’itinerario guidato FAIFORTESANFELICE è per domenica 12 ottobre alla Batteria Sottomarina (Mosella), con due turni: ore 9.30 e ore 11.00.

Il Forte San Felice è a quota 7.344 voti sul sito LUOGHI DEL CUORE, continuate a votare! Clicca qui. 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *