Do You Speak Chioggiotto?

Donna muore annegata per salvare il cane

Scritto da il 25 ottobre 2014 alle 14:10
guardia_costiera

Tragedia nella notte a Chioggia con una 49enne residente a Spinea che ha perso la vita in mare all’altezza della foce del Brenta nel tentativo di salvare il suo cane caduto in acqua. La vittima era in barca con il marito e si sarebbe tuffata nonostante il mare mosso.

L’allarme è stato lanciato immediatamente dal marito della donna, anche lui a bordo dell’imbarcazione a vela, e raccolto dalla capitaneria di porto di Chioggia, che poi ha coinvolto anche le altre forze dell’ordine. Ogni soccorso si è rivelato però vano. Una pattuglia del commissariato locale, assieme a uomini della capitaneria, hanno ritrovato il corpo dell’animale a riva verso le 2, dopo, poco più distante, anche quello della donna, all’altezza circa dell’Hotel Park.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *