Do You Speak Chioggiotto?

Donna investita in strada Madonna Marina

Scritto da il 31 ottobre 2014 alle 15:10
polizia-municipale-
Signora in bicicletta, finisce  a terra e viene investita da un furgone. Erano circa le 11.30 di questa mattina quando un mezzo da lavoro stava percorrendo strada Madonna Marina a Sottomarina. Davanti al mezzo, per cause ancora da accertare, è caduta una donna che stava percorrendo la strada in bicicletta. Terribile la dinamica: il conducente del mezzo pesante avrebbe sormontato il corpo della sventurata, per poi  abbozzare una frenata.  L’autista del furgone non si è fermato a prestare aiuto alla donna investita ed è scappato. Improbabile che non si sia accorto di niente: adesso rischia una denuncia per omissione di soccorso.
Sul posto  è arrivata velocemente l’ambulanza. La donna è stata trasportata prima all’ospedale di Chioggia e poi in elicottero all’Angelo di Mestre: la prognosi è riservata ma sulle  sue condizioni, pur gravi, ci sarebbe ottimismo.
Sul posto anche i Vigili del Fuoco e gli uomini della polizia municipale per ricostruire la dinamica dell’incidente e raccogliere testimonianze nel tentativo di dare un volto e un nome al pirata.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *