Do You Speak Chioggiotto?
- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Donna investita in strada Madonna Marina
Scritto da ChioggiaTV il 31 ottobre 2014 alle 15:10

Signora in bicicletta, finisce a terra e viene investita da un furgone. Erano circa le 11.30 di questa mattina quando un mezzo da lavoro stava percorrendo strada Madonna Marina a Sottomarina. Davanti al mezzo, per cause ancora da accertare, è caduta una donna che stava percorrendo la strada in bicicletta. Terribile la dinamica: il conducente del mezzo pesante avrebbe sormontato il corpo della sventurata, per poi abbozzare una frenata. L’autista del furgone non si è fermato a prestare aiuto alla donna investita ed è scappato. Improbabile che non si sia accorto di niente: adesso rischia una denuncia per omissione di soccorso.
Sul posto è arrivata velocemente l’ambulanza. La donna è stata trasportata prima all’ospedale di Chioggia e poi in elicottero all’Angelo di Mestre: la prognosi è riservata ma sulle sue condizioni, pur gravi, ci sarebbe ottimismo.
Sul posto anche i Vigili del Fuoco e gli uomini della polizia municipale per ricostruire la dinamica dell’incidente e raccogliere testimonianze nel tentativo di dare un volto e un nome al pirata.