Do You Speak Chioggiotto?

Condannato un tifoso per fumogeno acceso allo stadio

Scritto da il 8 ottobre 2014 alle 13:10
Tifosi chioggia sottomarina- perugia

Otto mesi di reclusione (pena sospesa) per avere acceso un fumogeno nel settore ospiti dello stadio di Perugia: e’ la condanna inflitta dal giudice del capoluogo umbro a un tifoso del Chioggia al termine di accertamenti condotti dalla digos.

Il ragazzo, uno studente universitario, seguì la trasferta dell’allora Chioggia Sottomarina in terra umbra, era la fine di gennaio del 2011. Il sostenitore del Chioggia venne notato dalla polizia accendere il fumogeno in curva sud e poi identificato anche grazie alle immagini del circuito interno di videosorveglianza.

Al termine dell’incontro fu quindi denunciato a piede libero dal personale della digos per avere violato la normativa sugli stadi.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *