Do You Speak Chioggiotto?

Conche: camion investe anziana

Scritto da il 17 ottobre 2014 alle 11:10
polizia

Erano circa le otto di questa mattina quando un’anziana è stata investita a Conche di Codevigo da un camion con rimorchio. Secondo le prime notizie, la 76enne sarebbe grave ma fortunatamente non in pericolo di vita.

Il fatto è accaduto vicino alla fermata dell’autobus e le molte persone lì presenti hanno assistito impotenti al fatto. Tra le persone, alla fermata, anche il nipote dell’anziana che stava andando a scuola. Sembra che la donna abbia attraversato la strada, dopo avere parcheggiato la macchina, proprio per andare a salutare il giovane studente. Per fortuna il camion che l’ha investita stava andando a velocità moderata, l’impatto è stato forte ma la signora potrebbe salvarsi.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza da Piove di Sacco. Sulla dinamica dell’incidente i rilievi sono stati fatti dalla Polizia stradale.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *