Do You Speak Chioggiotto?

Attesa per l’autopsia alla 49enne morta in mare

Scritto da il 27 ottobre 2014 alle 15:10
guardia_costiera

La parola definitiva spetta al medico legale chiamato ad effettuare l’autopsia, ma per i famigliari non ci sono dubbi sulla morte di Donatella Friani. “Crediamo alla versione di Giovanni Raimondi. E’ stata una disgrazia provocata da un’onda che l’ha fatta scivolare in acqua”.

La dichiarazione è del padre Ugo, che vive a Spinea: “Era preoccupata per il cagnolino sguinzagliato a prua, è andata a prenderselo ma tornando in cabina un’onda l’ha sbilanciata facendola cadere in mare” ha raccontato il padre dopo aver parlato proprio con Raimondi. A quanto si è appreso proprio dalla famiglia, Donatella era un’ottima nuotatrice, ma nulla ha potuto nel buio della notte e con le onde altre due metri.

La morte è avvenuta all’altezza della foce del Brenta. Il suo corpo è stato recuperato dai soccorritori poco distante dalla spiaggia di Sottomarina.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *