Do You Speak Chioggiotto?

Anas, in arrivo il bando per i lavori sul ponte Translagunare

Scritto da il 3 ottobre 2014 alle 15:10
Ponte Translagunare

L’Anas pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale lunedì 6 ottobre 2014 un bando di gara del valore di oltre un milione e trecentomila euro per lavori di manutenzione straordinaria sulla strada statale 309 “Romea” in provincia di Venezia.

L’intervento si riferisce al 2° stralcio dei lavori di manutenzione straordinaria e ripristino statico dei manufatti costituenti il “Ponte Translagunare” lungo la statale 309 tra Chioggia, in provincia di Venezia, e Codevigo, in provincia di Padova.

Il termine per l’esecuzione dell’appalto è fissato in 120 giorni dalla data di consegna dei lavori.

Le domande di partecipazione al bando dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 4 novembre 2014 presso la sede del Compartimento Anas per la Viabilità del Veneto in Via Millosevich, 49 – 30173 Venezia Mestre.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *