Do You Speak Chioggiotto?

Al via Chioggia Boat Show

Scritto da il 24 ottobre 2014 alle 15:10
chioggia Boat show 2

Iniziata ufficialmente questa mattina la nuova edizione di Chioggia Boat Show con più di 120 barche in esposizione.

L’evento, organizzato da Chioggia Yacht Group, Slow Lagoon, BoatShowRoom, Venice Boat Service, Marina di Brondolo e Marina del Sole, in partnership con Padova Fiere, è l’anteprima di Mondo Mare che si svolgerà a Padova il 20- 22 marzo 2015.

L’evento è stato preceduto ieri in fiera a Padova da una tavola rotonda dal titolo “Nuove rotte, nuovo lavoro?”. L’incontro, moderato dal giornalista del mensile Nautica Massimo Bernardo, ha esplorato idee e vantaggi della sinergia che mette insieme l’evento Chioggia Boat Show con la Fiera di Padova.

Anche questa mattina un’interessante tavola rotonda dove si è parlato dello sviluppo del sistema nautico della Laguna Sud.

La chiusura dell’evento domenica alle 18,00.

Alla presenza dei delegati di Padova Fiere e della autorità civili, saranno illustrati i dati della manifestazione e le linee guida future di Chioggia Yacht Group e Slow Lagoon.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *