Do You Speak Chioggiotto?

Adriano Gioielli presenta Bliss: gioielli giovani, freschi e glamour

Scritto da il 3 ottobre 2014 alle 13:10
bliss gioielli adriano sottomarina (4)

Adriano Gioielli presenta i gioielli Bliss: giovani, freschi, glamour, innovativi e dal design accattivante.

Bliss propone creazioni di gioielleria moderne ed eleganti, che interpretano i gusti ed il design attuali in modo raffinato e innovativo. Ogni gioiello Bliss nasce dall’estro creativo e dalla sensibilità di abili designer che sanno esprimere le tendenze della moda e l’evoluzione dei costumi attraverso la realizzazione di gioielli moderni e indossabili ogni giorno e in qualsiasi situazione.

Nel mondo Bliss convivono in modo equilibrato”due anime”. Una più classica e raffinata, per chi ama la gioielleria rivisitata in chiave contemporanea, e una personalità più all’avanguardia, che osa con gioielli di design e materiali più trendy come l’acciaio, il bronzo e l’argento.

Sotto alcuni gioielli Bliss

   

Entrambe le linee hanno una caratteristica comune: il diamante. Inserito in ogni creazione Bliss in modo raffinato e mai ostentato, il diamante con la sua luce e la sua purezza rappresenta un dettaglio prezioso che rende unico il gioiello Bliss.

Per chi ama il gioiello pulito e classico, Bliss ha creato gioielli con protagonista la perla: pendenti, orecchini, girocolli e bracciali.

Per uomo e per donna, tre sono le diverse collezioni proposte: To be in Love, To be cool e To be chic, tutte da scoprire in esclusiva da Adriano Gioielli con prezzi che partono dai 49€.

Scoprite in negozio la collezione “Noi siamo fatti di stelle”, composta da anelli a fascia che “parlano” con incisioni ispirate all’amore.

La luce è un legame infinito con le persone alle quali vogliamo bene: amore, amicizia, affetti. Emozioni che brillano come stelle. Proprio come le stelle incise sugli anelli della collezione “Noi siamo fatti di stelle”: un vero e proprio cielo stellato tra dita realizzato in argento Made in Italy. Stelle che non ti lasciano mai solo in quanto si caricano di giorno per illuminarsi di notte rendendo sempre vivo il sentimento che ti unisce alla persona amata.

Bliss presenta una linea di anelli in argento con sopra un cuoricino decorato da piccoli zirconi; il modello è disponibile in vari colori. Se vi piacciono gli anelli c’è anche un modello a fascia con la superficie decorata da cuoricini di varie misure. Agli anelli potete abbinare le collane coordinate, catene d’argento impreziosite da un ciondolo bombato a forma di cuore, sempre in argento, e con minuscoli zirconi colorati. I prezzi sono tutti tra i 150,00 e i 200,00 euro.

Anche per l’uomo c’è un’ampia scelta, con linee che spaziano da quelle più classiche a quelle moderne, in argento e placcate in oro giallo o anche in un bel bronzo scuro.

Sotto Emis Killa con gli aneli a fascia di Bliss

   

   

Adriano Goielli, viale San Marco, Sottomarina.
Vieni a scoprire il mondo Bliss, le collezioni sono assolutamente esclusive ed originali! Possibilità di incidere all’interno del gioiello un dolce messaggio d’amore Bliss: “Every day is precious”.

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .