- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
A Chioggia il convegno “Centodieci è progresso. Sapere cosa accade nel mondo per cogliere nuove opportunità”

Martedì 4 novembre ore 20:00 presso la Darsena Le Saline – località Saloni-a Chioggia si terrà l’incontro “Centodieci è progresso. Sapere cosa accade nel mondo per cogliere nuove opportunità”
ll Convegno è organizzato da Ascom Confcommercio Chioggia in collaborazione con Mediolanum Corporate University. Relatore: Giancarlo Orsini
Importante incontro per capire cosa sta succedendo nel mondo, i cambiamenti che stiamo vivendo a livello industriale e umano e che coinvolgono le piccole e medie imprese, e tutti noi. Il relatore, Giancarlo Orsini, è un manager molto preparato, che sa interessare la platea, creando non solo curiosità ma rispondendo ai molti perché. Cercare di capire in che direzione stiamo andando, ma soprattutto come usare o trovare i mezzi per non farci cogliere impreparati in questo periodo è fondamentale.
Alla fine del convegno un piccolo buffet.