Do You Speak Chioggiotto?

Violento nubifragio ieri sera in provincia di Venezia, vento forte a Chioggia

Scritto da il 1 settembre 2014 alle 13:09
Vento-forte-

Vento e pioggia talmente forte da rendere difficile la guida. Era circa mezzanotte quando un violento temporale ha colpito quasi tutta la provincia, causando in alcune zone anche dei danni. Sulla Romea in alcuni tratti rami in mezzo alla strada.

A Chioggia le precipitazioni piovose in verità sono state contenute, poco più di undici millimetri, molto forte invece il vento proveniente da nord che ha superato i 70 km orari. Stagione estiva già finita? Probabilmente no, quanto accaduto in queste ore fa parte degli scenari normali in questo momento della stagione. Quindi non mancherà il ritorno nei prossimi giorni il ritorno di temperature ancora gradevoli. Rimane lo sbalzo termico di queste ore che ha portato la quota neve addirittura a 1500-1700 metri.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *