Do You Speak Chioggiotto?

Vela, Matteo Chiereghin chiamato in azzurro

Scritto da il 13 settembre 2014 alle 13:09
vela-optimist

Matteo Chiereghin  è stato convocato nel gruppo agonistico nazionale della classe Optimist. La convocazione del giovanissimo velista del Circolo Nautico Chioggia, è arrivata al termine dei campionati nazionali di Napoli, dove Chiereghin è arrivato 13° nella classifica generale, con alcuni piazzamenti di assoluto rilievo. Ai campionati italiani erano presenti 128 timonieri.

«È stata una bellissima esperienza» racconta alla Nuova Venezia Chiereghin che era alla prima partecipazione al campionato nazionale, essendo al primo anno tra gli juniores, «abbiamo fatto nove prove su dieci che sono state molto combattute. Per me è grande felicità essere convocato nel gruppo agonistico nazionale.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *