Do You Speak Chioggiotto?

Valentina Agatea nuova segretaria del circolo PD Chioggia centro e frazioni

Scritto da il 13 settembre 2014 alle 12:09
valentina agatea

Giovedì 11 settembre, in occasione dell’Assemblea degli iscritti del Circolo PD di Chioggia, é stata eletta come nuova segretaria di circolo Valentina Agatea.

Agatea, 37 anni, si troverà a collaborare alla guida del PD chioggiotto con Christian Boscolo Papo, neo-segretario comunale e Antonio Duse, segretario del circolo di Sottomarina.

“La mia elezione- sostiene Agatea- é un segnale di cambiamento e va nella direzione di un maggior coinvolgimento delle donne nella politica cittadina”.

“L’impegno che mi pongo nel mio nuovo ruolo – afferma la neo-segretaria di circolo- non sarà incentrato esclusivamente sulle pari opportunità, ma sarà teso ad un’azione politica finalizzata al bene comune, ad un rapporto sempre più stretto con la cittadinanza, ad una particolare attenzione alle problematiche delle frazioni e alla realizzazione di opere fondamentali come la ZTL”.

” Sono sicura- conclude Agatea- che il nuovo segretario comunale Christian Boscolo Papo, grazie al mio aiuto e a quello degli iscritti democratici saprà costruire un PD nuovo e coraggioso, capace di cambiare volto alla nostra città”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *