Do You Speak Chioggiotto?

Trovato un cadavere a Sant’Anna di Chioggia

Scritto da il 27 settembre 2014 alle 12:09
Danni a Sant'Anna

Potrebbe trattarsi del corpo di Vitalie Omenciu, moldavo che sparì nel nulla circa un anno fa. Era arrivato in Italia, a Venezia, per un viaggio di lavoro. Di lui invece non si seppe più nulla. Nessuna telefonata, nessuna richiesta d’aiuto. La Procura di Venezia all’epoca aprì un fascicolo d’indagine per l’ipotesi di reato di “omicidio a scopo di rapina”.

Venerdì nel territorio di Sant’Anna, sepolto da uno strato di circa sessanta centimetri di terra, è stato ritrovato un corpo che gli inquirenti sospettano sia proprio di quell’imprenditore arrivato in Italia in cerca di auto a buon mercato da rivendere poi nel suo Paese Natale.

Adesso si cercheranno conferme che il corpo sia proprio il suo.

Note
Foto:  archivio

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *