Do You Speak Chioggiotto?

Sposa D’Este, l’abito da sogno per il giorno più bello

Scritto da il 25 settembre 2014 alle 14:09
_MG_1594 copia

“Ogni Sposa è una Principessa
e come tale intendiamo farla sentire”

Quando si parla di matrimonio, noi donne pensiamo immediatamente ad una cosa: l’abito da sposa perfetto.

Trovare l’abito che valorizzi al massimo una donna nel giorno più bello della vita non è un’impresa facile. La donna deve valorizzarsi rimanendo al tempo stesso se stessa; quindi bisogna scegliere l’abito che fa sentire più a proprio agio. Lo staff di SPOSA D’ESTE cerca di capire le esigenze della sposa per confezionare un’abito che rispecchi la sua personalità senza stravolgerla.

Il colore classico è il bianco o l’avorio; ultimamente però molte spose scelgono il rosa, il giallo, o addirittura il rosso o il nero.

Un primo consiglio? Andate a scegliere l’abito con una amica! Molte future spose, accompagnate dalla mamma, vengono influenzate dai gusti di quest’ultima e per non deluderla rischiano di fare scelte sbagliate.

Sotto alcuni modelli di abiti da sposa e abiti da cerimonia per lui 

   

   

Sposa d’Este, con le sue originali creazioni, propone collezioni preziose: capi realizzati con materiali di altissima qualità, perfetti nei tagli e dettagli.

Seguite il vostro gusto e la vostra personalità, senza seguire ciecamente i dettami della moda. La moda va interpretata”.

Sposa d’Este veste anche lo sposo. Le nuove collezioni sono destinate anche per gli uomini che, nel giorno del matrimonio, desiderano scoprire il piacere di indossare un abito prezioso, dal design unico; un vero alleato del man-style più attuale, virile e intrigante.

Anche gli invitati alla cerimonia sono speciali. Presso gli atelier Sposa d’Este si possono trovare gli abiti da cerimonia più “cool”, selezionati tra le migliori e più recenti proposte del panorama internazionale.

Per la stagione 2014/2015 le collezioni di Sposa d’Este parlano il linguaggio della classe, dello stile, della modernità e dell’innovazione.  “Accomodati. Rilassati e lasciati guidare verso l’esperienza più bella della tua vita. Raccontaci l’abito dei tuoi sogni e noi ti aiuteremo a trovarlo tra le collezioni più esclusive o lo creeremo su misura per te!”(Sposa d’Este)

   

Info
www.sposadeste.it

Sposa d’Este

Tutto iniziò nell’estate del 1991. Paolo Pietrogrande disegna il suo primo abito, quello di sua sorella. Fino ad allora aveva disegnato solo capi in pelle e pellicceria, seguendo la tradizione dell’azienda della mamma.

Sul finire del 1991 è la volta del suo matrimonio: con l’amore e la passione del momento disegna il secondo abito per la sua futura moglie, che viene tagliato e cucito dalla madre e dalla sorella Caterina.

Il grande successo di questa creazione fa iniziare una nuova avventura e i primi 40 mq si riempiono in un lampo di 30 nuove creazioni. In una stagione nasce il primo degli attuali atelier: Sposa d’Este in via D’Azeglio,  con negozio e laboratorio di sartoria. E poi il reparto uomo ed un altro negozio dedicato a mamme e sorelle. Fino ad arrivare ad oggi, con la nascita del nuovo spazio di Verona con Sposa d’Este

Couture.

Sotto alcuni scatti della “Notte Rosa Shopping” di Sottomarina dello scorso 16 agosto   

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .