Do You Speak Chioggiotto?

Serie D, la Clodiense inizia con il Montebelluna

Scritto da il 6 settembre 2014 alle 12:09
Clodiense Coppa Italia

Inizia domenica allo stadio Aldo e Dino Ballarin il campionato di serie D 2014/2015 della Clodiense, arriva in laguna il Montebelluna. Fischio d’inizio alle ore 15,00 con la speranza che quest’anno il pubblico sia più numeroso sugli spalti. L’auspicio arriva direttamente dal presidente Bielo e da tutta la dirigenza che durante la presentazione della squadra qualche giorno fa hanno voluto sottolineare come sia importante sentire il calore della gente, vero dodicesimo uomo in campo.

Il presidente Ivano Boscolo Bielo è convinto, insieme al suo staff, di aver allestito una buona rosa in grado di ben figurare in campionato.

La Clodiense ha iniziato nel migliore dei modi la stagione vincendo la scorsa settimana in coppa contro la a Triestina.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *