- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 3 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Progetto Limbo. Al Kuadra Caffè le foto di Laura Sambo

Nuova mostra al Kuadra Caffè con progetto LIMBO di Laura Sambo.
La mostra, già esposta ad aprile 2014 presso l’agenzia Sette Stelle di Sottomarina, viene riproposta al Kuadra Caffè in viale Mediterraneo 530, dal 17 settembre al 31 ottobre 2014.
Sette ritratti, sette storie.
Il LIMBO inteso come luogo neutro, dove i bambini stanno prima di venire al mondo ed essere assegnati a qualcuno che li ami. Non importa chi!il miracolo della nascita: vita che genere vita. Una luce nuova che si affaccia al mondo e squarcia l’indifferenza con il suo vagito. Da questo momento si genera amore.
Gli scatti proposti esprimono un’idea personale della fotografa di amore verso i più indifesi, un collegamento tra cielo e terra.
Laura Sambo (LaSambo) nasce nel 1991 e vive a Chioggia, dove dal 2007 manifesta la passione per la fotografia. Associata ChioggiaTV segue il calendario bambini, è video maker e video editor. Laureata in “Arti visive e dello spettacolo” allo IUAV di Venezia, ama fotografare bambini con la sua canon 6d.
Lavorare con i bambini è un piacere: ti spingono alla semplicità, alla naturalezza, sono puri. I bambini non hanno bisogno di photoshop, ne di nascondere il peso di troppo o i puntini sul viso. Sono meno complicati di tutti noi e l’alchimia che creo con loro quando scatto è insostituibile.