Do You Speak Chioggiotto?

Progetto Limbo. Al Kuadra Caffè le foto di Laura Sambo

Scritto da il 16 settembre 2014 alle 15:09
laura sambo limbo

Nuova mostra al Kuadra Caffè con progetto LIMBO di Laura Sambo.

La mostra, già esposta ad aprile 2014 presso l’agenzia Sette Stelle di Sottomarina, viene riproposta al Kuadra Caffè in viale Mediterraneo 530, dal 17 settembre al 31 ottobre 2014.

Sette ritratti, sette storie.

Il LIMBO inteso come luogo neutro, dove i bambini stanno prima di venire al mondo ed essere assegnati a qualcuno che li ami. Non importa chi!il miracolo della nascita: vita che genere vita. Una luce nuova che si affaccia al mondo e squarcia l’indifferenza con il suo vagito. Da questo momento si genera amore.

Gli scatti proposti esprimono un’idea personale della fotografa di amore verso i più indifesi, un collegamento tra cielo e terra.

Laura Sambo (LaSambo) nasce nel 1991 e vive a Chioggia, dove dal 2007 manifesta la passione per la fotografia. Associata ChioggiaTV segue il calendario bambini, è video maker e video editor. Laureata in “Arti visive e dello spettacolo” allo IUAV di Venezia, ama fotografare bambini con la sua canon 6d.

Lavorare con i bambini è un piacere: ti spingono alla semplicità, alla naturalezza, sono puri. I bambini non hanno bisogno di photoshop, ne di nascondere il peso di troppo o i puntini sul viso. Sono meno complicati di tutti noi e l’alchimia che creo con loro quando scatto è insostituibile.

Segui l’evento su facebook

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *