Do You Speak Chioggiotto?

Ottica Express presenta le novità dell’autunno

Scritto da il 27 settembre 2014 alle 17:09
ottica express logo chioggia corso del popolo

Ottica Express per l’autunno ed inverno 2014-2015 presenta molte novità nel settore occhiali da sole e da vista, dagli storici brand a nuove griffe.

Nei due negozi sono arrivate le tendenze più cool, scoperte sulle prestigiose passerelle delle fashion week internazionali.

Prima di acquistare il vostro prossimo accessorio per il viso, che siano degli occhiali da sole o delle montature da vista, vi consigliamo  di scoprire quali sono i fashion eyewear trend del momento, così da sfoggiare un look glamour!

Di sicuro il trend più interessante del momento è quello che riguarda i modelli glitter. Piccole cascate di glitter e cristalli, a volte anche multicolor, si fanno spazio sulle montature, in particolar modo sui frontali, rivestendoli completamente o con piccoli inserti. È il caso della linea di Swarovski, grande novità di Ottica Express.

   

   

Dire Swarovski è dire innovazione, ricerca, stile. Quello che da sempre caratterizza il brand del cristallo si ritrova nelle collezioni di occhiali da sole e occhiali da vista, espresso da linee giovani, eleganti, scintillanti; collezioni uniche nelle forme e nell’impiego di materiali, dove spesso il particolare esalta lo stile e l’eleganza dei modelli.

Sotto alcuni modelli di occhiali Swarovski

   

Ottica Express presenta i nuovi modelli per gli occhiali da sole Fendi della collezione autunno-inverno 2014/2015. La maison d’alta moda svela le creazioni che ci accompagneranno nei prossimi mesi freddi con modelli che esaltano il savoir-faire e la creatività, unendo alla ricerca di forme nuove ed eleganti l’uso di materiali di nuova generazione. Armonia delle geometrie e stile, i sunglasses di Fendi per la prossima stagione uniscono il fascino unico delle creazioni della maison e la tecnologia, per garantire il massimo della bellezza e della praticità. Molto gettonati i modelli tartarugati, un must della stagione.

Sotto alcuni modelli di occhiali Fendi

   

Ray ban invece propone la classica linea ma con nuovi colori in montature ultraleggere.
Disgeno ampio, curve morbide e ponte frontale: il nuovo modello Highstreet ha una montatura ultraleggera e bidimensionale in acetato rifinito a mano, ispirata al frontale piatto dei classici Wayfarer.

Sotto Ray ban Wayfarer leggeri e il modello in denim 

   

PROMOZIONE
4 X 3

ACQUISTA 3 CONFEZIONI DI LENTI AIR OPTIX DA 3 O 6 LENTI, O 3 CONFEZIONI DI DAILIES DA 30 LENTI, LA QUARTA È IN OMAGGIO.

PROMOZIONE VALIDA FINO IL 30 NOVEMBRE 2014 SOLO DA OTTICA EXPRESS IN CORSO DEL POPOLO A CHIOGGIA E IN VIALE MEDITERRANEO

Oltre alle griffe appena citate, presso Ottica Express trovate: occhiali da sole e da vista delle migliori griffe, lenti a contatto, lenti mensili colorate ed inoltre potrete usufruire della verifica gratuita della vostra vista.

Ottica Express è esclusivista Cartier, Chanel e Tiffany, ma nelle due grandi sedi trovate anche: Fendi, Versace, Dolce & Gabbana, Bottega Veneta, Tom Ford, Oakley, Person, Ray Ban, Armani, Gucci, Marc Jacobs, Italian independent.

OTTICA EXPRESS
Corso del Popolo, 929 Chioggia
Viale Mediterraneo, 144 Sottomarina. Tel: 041 400415

 

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .