Do You Speak Chioggiotto?

Musica celtica: il 12 settembre a Chioggia la SOAS Ceilidh band

Scritto da il 10 settembre 2014 alle 12:09
SOASceilidhband

Concerto di musica celtica venerdì 12 settembre all’auditorium di calle San Nicolò in Chioggia,  con inizio alle ore 21.15 e ingresso gratuito.

L’evento rientra nel quadro del festival “Musica in laguna d’arte”, organizzato dall’Associazione Lirico Musicale Clodiense col patrocinio del Comune di Chioggia e il contributo della Regione Veneto.

Ad esibirsi la SOAS Ceilidh band, ensemble di musica popolare irlandese organizzata da Ed Emery, che proviene dalla Cambridge University: un ritorno gradito a Chioggia, dove la band si era esibita nel 2012.

Gighe, reel, cornamuse, situazioni di danza create dai musicisti e aperte al pubblico di tutte le età: i brani musicali saranno intervallati da spiegazioni in italiano sul folklore celtico delle isole britanniche. Un concerto divertente per famiglie e bambini.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *