Do You Speak Chioggiotto?

La Penisola del Tesoro 2014 arriva a Chioggia

Scritto da il 19 settembre 2014 alle 16:09
Chioggia riva vena

Il Touring Club Italiano torna a Chioggia per una tappa della Penisola del Tesoro 2014. Si tratta della quindicesima edizione e in città ci ritorna dopo il passaggio del 2003. Oltre 100.000 i partecipanti e 161 i luoghi d’eccellenza visitati in questi anni: numeri di successo che premiano l’iniziativa del Touring che quest’anno festeggia i 120 anni di nascita dell’Associazione.

Questa mattina è stato presentato il programma durante la conferenza stampa con presenti, oltre ai rappresentanti del touring, il direttore Ascom Mariagrazia Marangon, il Sindaco Casson e l’assessore al turismo Maurizio Salvagno.

Le date scelte sono sabato e domenica 27-28 settembre. L’adesione, praticamente da tutto il nord Italia, è stata incredibile con tutti i posti disponibili che sono andati esauriti nel giro di due giorni. Un segno importante d’interesse per la città di Chioggia.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *