Do You Speak Chioggiotto?

Isabella e Monica presentano «Effetto Charme»: una grande novità esclusiva Oreal

Scritto da il 15 settembre 2014 alle 22:09
10578472_10152394763582852_970220372_n

Prendersi cura di se stessi e del proprio corpo è importantissimo. Per prepararci all’arrivo dell’autunno, partiamo dai capelli! I capelli incorniciano il viso, sono il nostro biglietto da visita e quindi devono essere sempre curati ed in ordine.

Andare dal parrucchiere deve essere un piacere, un momento speciale da dedicare a noi stesse.  Grazie ai consigli dello staff di Isabella e Monica- consulenti d’immagine- non avrete più dubbi e pensieri!

Il dopo estate è un periodo critico per i capelli, ma anche il momento più adatto per cambiare look.

Opachi, sfibrati e un po’ danneggiati: così possono apparire i capelli dopo l’estate. Molto dipende da come li si è trattati durante i mesi caldi, quando tra mare, piscina o passeggiate in città si fa una bella scorpacciata di sole.

Sotto, il salone di Isabella e Monica in via Don Minzoni e lo staff alla “Notte rosa shopping 2014” del 16 agosto scorso 

   

  

Ora è il momento di intervenire con i trattamenti giusti nutrendo il capello, in base alle necessità e alla tipologia. Presso il salone di Isabella e Monica trovate tutta la linea KERASTASE per la cura della cute e dei capelli. Per ridare morbidezza e luminosità alla chioma, l’ideale è un impacco a base di sostanze nutrienti.

Solo in casi estremi, si può ricorrere alla ricostruzione con la cheratina, che è un trattamento più intensivo ma dagli effetti sorprendenti. L’importante è scegliere i prodotti giusti e mirati per la vostra tipologia di capello.

Le tinture utilizzate dallo staff di Isabella e Monica sono nutrienti e protettive, daranno luce e corpo ai capelli sfibrati e durerà nel tempo. Non tutte le tinte sono uguali: le tinture di Inoà durano nel tempo. Accompagnata dall’utilizzo dei prodotti Kerastase, la tinta sarà sempre perfetta e tratterrà l’idratazione nel capello, senza appesantirlo. L’uso regolare, e soprattutto dopo l’estate, di questi prodotti limita il rischio di rottura e aumenta l’elasticità capillare. Inoltre essi ricostruiscono la fibra dei capelli, rendendoli così più luminosi.

   

In questo periodo Isabella e Monica presentano una grande novità, un’esclusiva proposta dall’Oreal:

EFFETTO CHARME

Con “effetto charme” potete avere una chioma tutta nuova, perché si adatta a tutti i tipi di tagli e stili, schiarendo i capelli dalla radice o solo sulle punte.

Bastano 30 minuti e il risultato è super naturale. Effetto charme permette di creare sfumature delicate e naturali senza rischiare strisce o stacchi netti, come accadeva in passato quando si usavano le cartine.

Da questo innovativo trattamento l‘Oreal ha creato tre diversi servizi moda «Charme à porter»: l’effetto-luce per i tagli più corti, l’effetto sfumato con punte più chiare per i tagli medi e l‘effetto ombre-hair reverse, con punte scure e radice più chiara, per le maxi lunghezze. Così si possono ottenere  giochi di luci ed ombre, ma anche schiariture solo sulla frangia o sulle punte, per metterle in primo piano.

Tutto ciò non vale solo per i biondi, dove di solito si usa il decolorante; questa tecnica dà un tocco  originale anche alle tonalità scure, semplicemente applicando una colorazione castano chiaro alla radice o un biondo dorato sulle punte, regalando un effetto naturale alla chioma.

Ecco alcuni esempi di effetto ” charme” 

   

   

Da Isabella e Monica arte e creatività sono protagoniste assolute.
Chiama per provare l’EFFETTO CHARME!
Isabella e Monica Acconciature, Via D. Minzoni, Borgo San Giovanni.
Te. 041.554.1767

 

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .