Do You Speak Chioggiotto?

Incidente a Borgo San Giovanni, muore una anziana

Scritto da il 7 settembre 2014 alle 10:09
Borgo San Govanni

Incidente mortale sabato pomeriggio a Borgo San Giovanni. Un’anziana di 83 anni è stata investita e uccisa da una motocicletta, mentre stava attraversando la strada a pochi metri dal passaggio pedonale, vicino all’istituto tecnico commerciale. Secondo le prime ricostruzioni sembra la signora abbia attraversato in maniera distratta non accorgendosi dell’arrivo della moto. Sin da subito le sue condizioni sono apparse gravissime. Immediati i soccorsi e il trasporto d’urgenza in ospedale, ma non c’è stato nulla da fare, l’83enne è deceduta poco dopo. Nell’impatto è caduto a terra anche il motociclista, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, per rimuovere il mezzo rimasto in mezzo alla carreggiata e mettere in sicurezza la strada, e gli agenti della polizia locale per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *