Do You Speak Chioggiotto?

Inaugurazione: Primigi e Igi and co. apre a Sottomarina

Scritto da il 9 settembre 2014 alle 11:09
primigi igi & co sottomarina (28)

Grande successo sabato 6 settembre per l’inaugurazione dello store Primigi e Igi & co in viale Umbria a Sottomarina.

PRIMIGI STORE è calzature e abbigliamento, intimo e accessori, tutti fra loro coordinati e tutti in un solo luogo di acquisto

Primigi è da più di 35 anni ai piedi di milioni di bambini! Nel grande punto vendita troverete calzature/abbigliamento 0-14 anni. Tutti i prodotti sono progettati nei minimi dettagli con materiali accuratamente selezionati e stile italiano, per garantire comodità, leggerezza, traspirazione e resistenza.

Mamme, se volete fare indossare ai vostri bimbi calzature di qualità scegliete Primigi, perché i materiali usati sono di alta qualità, leggeri, traspiranti con suole flessibili e ammortizzatori nella parte posteriore.

   

Le forme sono attentamente studiate e calibrate per aiutare i piccoli piedi a crescere in salute, secondo criteri innovativi per il settore.

In pochi anni PRIMIGI è diventato leader del mercato italiano, tanto che negli ultimi tempi non si è dedicato solo alle calzature ma offre una vasta e completa gamma di prodotti che consente di vestire, “dalla testa ai piedi”, i bambini da 0 a 14 anni!

Primigi abbigliamento presenta un catalogo ricco di novità per l‘inverno pensato per i più piccoli, per vestirli con un total look all’insegna della comodità, della praticità, ma anche dello stile. Il mood delle collezioni è un calibrato mix di ricerca stilistica e innovazione tecnologica. Diversi temi, diversi look, diverse ispirazioni, ma un solo scopo: dare ai bimbi una linea abiti adatti a ogni loro esigenza, con un occhio di riguardo per la moda del momento.

Nel grande store di viale Umbria spazio a: cappotti, piumini leggeri e pesanti, abitini, jeanseria, coordinati e accessori per vestire da capo a piedi tutti i momenti della giornata. Grande attenzione è prestata alle esigenze del neonato offrendo una vasta gamma di soluzioni pratiche e chic con la linea “Nursery” 0-12 mesi.

PRIMIGI è riconosciuto da mamme e bambini come lo specialista dell’infanzia: conosce a fondo le esigenze specifiche di ogni età ed accompagna lo sviluppo del bambino con soluzioni attentamente studiate. Tutti i prodotti sono progettati nei minimi dettagli per garantire comodità, leggerezza, traspirazione e resistenza.

   

   

   

   

Dentro il grande Store di Viale Umbria, oltre a Primigi troverete “Igi & co”, abbigliamento e calzature per lui e per lei.

Tutte le collezioni IGI&CO presentano calzature per un uso “trasversale”, comode e con ‘prestazioni’ da calzature sportive, ma con un look “citywear” adatto sia a situazioni formali che alle occasioni della vita di tutti i giorni. Per questo il lancio del marchio avviene con l’utilizzo del pay-off “Sportiva dentro”, proprio a significare la forte vocazione della marca ad alte performances e multifunzionalità. Lo styling, inoltre, particolarmente curato, può consentire tranquillamente un impiego formale e sul lavoro, per occasioni di viaggio e spostamenti, ma al tempo stesso per passeggiare e per rilassarsi durante il week-end. Un prodotto, dunque, di uso universale, dinamico e moderno.

IGI&CO “Sportiva Dentro” è un progetto all’insegna del wellness, del prodotto tecnico performante, della ricerca stilistica e del gusto italiano: calzature caratterizzate da estrema leggerezza, flessibilità e traspirabilità garantita da pellami selezionati con cura. Le IGI&CO sono “Made in Italy”: design tutto italiano, amore e perizia nella selezione dei migliori materiali e grande tradizione manifatturiera. Da sempre le calzature italiane sono sinonimo di qualità e stile in tutto il mondo.

   

 PRIMIGI e IGI & CO, viale Umbria a Sottomarina

 

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .