Do You Speak Chioggiotto?

Il Sindaco premia ChioggiaTV e Ciak & Go per il video Happy from Chioggia

Scritto da il 15 settembre 2014 alle 13:09
IMG_5079

Il sindaco premia ChioggiaTv e Ciak&Go, pionieri della comunicazione, per il video “Happy from Chioggia”. Il divertente filmato di pochi minuti, realizzato con le ultime tecnologie in campo della riprese televisive, attraverso l’utilizzo del drone, è rimbalzato sui social network all’inizio dell’estate riscuotendo successo con un alto indice di gradimento e migliaia di visualizzazioni.

Grazie a questo lavoro, nel quale i protagonisti più o meno conosciuti, presi per la strada o nei negozi, ballano sulle note della canzone di Pharrell Willliams, Chioggia è entrata in poco tempo in un virtuoso circuito nazionale ed internazionale.
“Con questo riconoscimento vogliamo ringraziare Daniele Monaro, Gianni Nardo, il regista Nicola Nicchetto e Laura Sambo, imprenditori della comunicazione, per avere messo a disposizione la loro professionalità in modo gratuito per la promozione della città – dichiara il sindaco Giuseppe Casson –

Con questa cartolina, curata nei dettagli, abbiamo potuto ammirare e far ammirare le bellezze di Chioggia da un altro punto di vista, in maniera fresca e giovane, attraverso un video di alta qualità che in breve tempo è diventato fenomeno virale”.

Ecco il video Happy from Chioggia

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *