Do You Speak Chioggiotto?

Giovanni Irrera segnalato a Perugia

Scritto da il 25 settembre 2014 alle 15:09
giovanni-irrera 1

L’uomo messinese sparito da Codevigo, in provincia di Padova, lo scorso 3 settembre, è stato avvistato due giorni fa a Perugia. A parlare alle telecamere del programma televisivo Chi l’ha visto, andato in onda ieri sera su Rai 3, è la proprietaria dell’ostello di Perugia. “E’ venuto con un amico – ha affermato la direttrice dell’albergo -. Hanno chiesto di dormire gratuitamente perché erano in difficoltà. Volevano regalarmi una chitarra”.

Durante la trasmissione di ieri sera, in diretta è arrivata anche la telefonata di una volontaria de “La casa della povera gente” una comunità di accoglienza in provincia di Perugia, a Spello per la precisione. “E’ rimasto nella nostra comunità per tre notti – dice Ester volontaria de La casa della povera gente -, ha mangiato con noi.

Giovanni Irrera lavorava a Chioggia dove era titolare di un bar, anche se da un po’ di tempo aveva dei problemi economici e, dalla mattina del 3 settembre si sono perse le sue tracce.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *