Do You Speak Chioggiotto?

Giovane di Chioggia accoltellato a Ravenna

Scritto da il 1 settembre 2014 alle 14:09
accoltell

Un giovane 21enne originario di Chioggia è stato accoltellato al volto la notte scorsa a Ravenna, nella stazione ferroviaria.

L’aggressore, un coetaneo della vittima originario di Palermo ma residente a Bologna, è stato fermato dagli agenti della Polizia dopo un breve tentativo di fuga e si trova ora agli arresti domiciliari per lesioni, in attesa del processo il prossimo 5 settembre.

Da quanto è emerso, l’aggressore era a bordo dello stesso treno della vittima ed era ubriaco. Ignoto al momento il motivo del raptus violento. L’individuo era già conosciuto dalle forze dell’ordine per episodi di violenza ed era sottoposto a divieto di uscita serale e notturna dalla propria abitazione.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *