Do You Speak Chioggiotto?

Gesti bianchi: al Tennis Club una giornata in stile anni ’70

Scritto da il 15 settembre 2014 alle 16:09
tennis club chioggia

Il Tennis Club di Chioggia non si ferma più! Dopo aver organizzato i campionati italiani di beach tennis, i tornei federali di categoria, vinto il campionato di d3 in Coppa Italia e portato avanti tutta l’attività di insegnamento, domenica 14 settembre si è ritrovato con 75 partecipanti in occasione della manifestazione Gesti Bianchi, un evento che ha avuto molto successo tra i tennisti locali.

Una giornata di festa passata in compagnia per rievocare il tennis degli anni ’70 e ’80: tutti i partecipanti alle gare si sono vestiti a tema ed hanno giocato con le mitiche racchette di legno!

Il torneo di doppio misto è stato vinto da Eugenio Sacchi in coppia con Rossella Boscolo, mentre il premio per il miglior abbigliamento – premio molto ambito dai partecipanti – è stato vinto da Andrea Gallimberti.

Il Tennis Club è in continua crescita, sia numericamente che qualitativamente, grazie all’impegno costante del consiglio di amministrazione, di istruttori, maestri, collaboratori e soci. Per il futuro il club ha grandi novità e spera di coinvolgere sempre più gente appassionata della racchetta e di migliorare ancora le attività e le strutture.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *