Do You Speak Chioggiotto?

Fotogallery: Lo Sbaracco a Chioggia e Sottomarina

Scritto da il 8 settembre 2014 alle 20:09
SBARACCO A SOTTOMARINA (1)

Grande entusiasmo anche quest’anno per Lo Sbaracco, gli ultimi due appuntamenti della rassegna Summer ShOPENing Nights che si sono tenuti il 22 e 23 agosto scorsi a Chioggia e Sottomarina.

Con il temine “Sbaracco”, in tutta Italia, si intende il fuori tutto dei negozi: una occasione per residenti e turisti per fare imperdibili e vantaggiosi affari e trascorrere una bella serata nelle vie pedonalizzate per l’occasione.

Non solo grandi affari dentro i negozi e nei gazebi allestiti all’esterno, ma anche grande divertimento ed emozioni con le attrazioni e gli spettacoli proposti.

Il 22 agosto a Chioggia, l’Assessorato allo Sport, la Pro Loco e il Centro Formazione Danza e Ginnastica hanno proposto una serata dedicata a sport e cultura. Tutta l’animazione di Corso del Popolo ha visto protagoniste le società sportive e i centri fitness della città. Suggestivo lo spettacolo itinerante del Centro Formazione Danza e Ginnastica da piazza Duomo al Comune. E poi magia con  “Rintocchi di danza”, una delle emozioni più belle dell’estate con lo spettacolo della Danza verticale LITTLE NEMO, compagnia Il Posto. Alla Torre di Sant’Andrea, tutti con il naso all’insù per seguire le incredibili evoluzioni delle wall dancers con le coreografie di Wanda Moretti.

Lo Sbaracco è poi passato il 23 agosto a Sottomarina per il gran finale della rassegna Summer ShOPENing Nights.

In tutte le vie del centro di Sottomarina musica e spettacoli con gli Urban Country, la serata finale di Arena’s got talent, il mercatino Creativi in Movimento, le Vespe del Bosco, la mitica Vespa “azzurra” di Andrea Tiozzo, autografata da molti protagonisti azzurri della vittoria mondiale del 2006 ed aerografata dall’artista locale Luca Pagan, l’esposizione di Harley Davidson, il TRUCK SHOW con bellissimi e “squillanti”camion da esposizione, live music con gli SQUILLA MANTIS PROJECT e Madame Rebiné e Les Chapeaux e compagnia bella al Caffè degli Artisti, Dimensione Creativa con breve esibizione di danza indiana, Hip Hop, acrobatica e flamenco e Zumba,  Clodia Piscine e Fitness con Sport Life Group, insieme per il nuovo progetto MUOVITI.

Ecco alcune delle foto scattate a Chioggia e Sottomarina il 22 e 23 agosto 2014

Gli eventi Summer ShOPENing Nights sono realizzati da: Confcommercio, ChioggiaTV, Chioggia Live in collaborazione con Gruppo Turismo Chioggia, Venezia Opportunità, Città di Chioggia, Assessorato Turismo e Commercio ed in sinergia con associazioni e commercianti del territorio

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .