Do You Speak Chioggiotto?

Fotogallery: grande successo per la quarta edizione di Rosa Shopping

Scritto da il 4 settembre 2014 alle 13:09
notte rosa 2014 ascom chioggiatv sottomarina (85)

La quarta edizione di Rosa Shopping non ha tradito le aspettative. Lo scorso 16 agosto a Sottomarina, in occasione del nuovo appuntamento con Summer ShOPENing Nights, le “fashion victims” hanno potuto ammirare tutte le novità invernali proposte dai negozi del centro, in una serata all’insegna della moda e dello spettacolo.

Il pubblico ha potuto scoprire i trend della prossima stagione inseriti in uno show mozzafiato ispirato al mondo della disco music con coreografie dirette da Gianluca Frezzato.

Durante la serata sul palco sono intervenuti il presidente di Ascom Chioggia Alessandro Da Re ed il direttore Maria Grazia Marangon, i quali hanno sottolineato con il giusto orgoglio il ricco cartellone di manifestazioni proposto quest’anno da Ascom in collaborazione con il Comune di Chioggia, Venezia Opportunità, ChioggiaTV, i molti negozi di Chioggia e Sottomarina.  Main sponsor della stagione: Bcc, la Clinica Sorriso e Salute.

In apertura del grande spettacolo la moda dedicata ai bambini con gli shooting fotografici seguiti da Daniele Monaro  e Laura Sambo. In passerella le calzature de Il Piedino, i piccoli di Liliana Bimbi e Sale e Sale con i pulcini 2004 della Clodiense, i baby calciatori che sono stati protagonisti nella recente stagione calcistica portando a casa numerosi trofei.

Un saluto al mondo dello sport anche con l’intervento sul palco di Paolo Albiero, uno degli organizzatori del Thriatlon Chioggia, il quale ha evidenziato la crescita del movimento in città, invitando i presenti a provare questa disciplina.

Iniziata poi la sfilata con in passerella la moda autunno/ inverno 2014 abbinata alle creazioni degli Hair Stylists e dei Make up Artist più apprezzati in città che, per l’occasione, si sono ispirati alle icone della musica pop di oggi e di ieri, come Amy Winehouse, Lady Gaga, Miley Cyrus, Britney Spears, Whitney Houston ed anche agli anni ’60 di Grease.

Queste le attività commerciali in passerella:

SOTTOMARINA

FORPEN- OTTICA LA TORRE – ISABELLA E MONICA ACCONCIATURE -EOS CENTER- LILIANA PIU & MADE IN EUROPE- BALLARIN GIOIELLI- STUDIO LOOK- ESTETICA PERLA- STEMA-MYTHO- LA VIE EN ROSE- GRUPPO POZZATO I PARRUCCHIERI- ADRIANO GIOIELLI- OFFICINA MODA- BEAUTY POINT- LORENA I PARRUCCHIERI- ZETA ABBIGLIAMENTO- MAGIA BOUTIQUE- DAIANA ACCONCIATURE- CHIC & POP – GOA GOA- CARTURAN

CHIOGGIA

PROGRAMMA & HULA HOOP

SANT’ANNA
LAURA ABBIGLIAMENTO- ATELIER BLU ZAFFIRO

Moltissima la gente che ha riempito il centro pedonalizzato di Sottomarina anche per numerose attività e spettacoli. In Viale Venezia i seguitissimi Mercatini Creativi in Movimento ed in Piazzale Europa il teatro comico di Pippo Zaccaria con le sue esilaranti battute. Il passeggio e lo shopping in viale Veneto è stato invece accompagnato dall’elegante musica live degli Enjoy.

Particolarmente apprezzata in viale Padova la postazione dedicata al mondo del wedding con Sposa D’Este che ha presentato in anteprima le nuove tendenze per il giorno più bello: abiti da sposa e cerimonia preziosi e unici hanno fatto sognare il pubblico incantato. Presenti anche lo staff di Estetica Fascino con consigli per il make up spose e New look di Fabiana con tanti suggerimenti per acconciature e tagli per il giorno del matrimonio. Foto Bassan ha curato lo shooting fotografico in un set impreziosito dagli allestimenti di Marika e Roberto, con elementi di ispirazione vintage dei primi del ‘900.

Fotogallery Rosa Shopping 2014

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .