Do You Speak Chioggiotto?

Fermate due donne a Chioggia

Scritto da il 24 settembre 2014 alle 15:09
polizia

Due donne di origine croata sono state fermate da alcuni poliziotti di pattuglia sabato in zona Borgo San Giovanni mentre si aggiravano con fare furtivo attorno ad un condominio a Chioggia. Gli agenti dal controllo hanno scoperto che le due erano già note alle forze dell’ordine per reati penali contro il patrimonio.

Una di loro ha dato generalità false ma gli agenti, tramite l’interrogazione della bancadati, sono riusciti a risalire alla vera identità della donna sulla quale pendeva un’ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal Gip del tribunale di Reggio Calabria. La 34enne risultava anche evasa: dallo scorso mese di agosto si era allontanata dal luogo degli arresti domiciliari. E’ stata subito arrestata. La complice è stato appurato essere una 14enne già nota alle forze dell’ordine per aver commesso diversi furti in abitazioni in diverse città italiane. E’ stata condotta presso una comunità di accoglienza per minori.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *