Do You Speak Chioggiotto?

Donna in canale con l’auto: un premio per i tre soccorritori

Scritto da il 22 settembre 2014 alle 13:09
macchina-in-acqua3-e1410292681300

Mercoledì 24 settembre alle ore 16.30 presso il Municipio, il Sindaco di Chioggia Giuseppe Casson, la Giunta e i membri del Consiglio Comunale premieranno i tre concittadini intervenuti nel salvataggio della conducente del veicolo caduto in Canal Lombardo lo scorso 9 Settembre.

Una signora di 74 anni, uscendo in retromarcia da calle Padovani al volante di una Fiat 500, era finita in canale. Una storia che poteva trasformarsi in tragedia, ma che per fortuna si è risolta grazie all’intervento tempestivo di tre signori seduti in un bar liìvicino, i quali si erano velocemente tuffati in acqua ed erano riusciti a tirare fuori la sfortunata donna, accompagnandola poi a casa, illesa.

A gran voce sui social si era subito chiesto che il gesto di coraggio dei tre uomini (Duillio Perini, Diego Doria e Luca Pagan) venisse premiato.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *